Maglia Brasile Coppa America 2016 la Seleçao veste Nike
نوشته شده توسط : nina

Le divise Nike Aeroswift Vapor, ad oggi le più avanzate dal punto di vista tecnologico, sono più leggere del 10% e più elasticizzate del 50% rispetto alle divise che andranno a sostituire

Il Brasile, la nazionale più decorata nella storia del calcio mondiale, scenderà in campo nel 2016 indossando Maglie da calcio poco prezzo Vapor Home e Away. I temi nel tradizionale colore giallo “Canarihno” e blu vivace delle rispettive divise mescolano i simboli della storia del calcio del Paese all’innovativa tecnologia Aeroswift , più leggera e performante.

Maglia Brasile – La nuova divisa Home presenta un corpo di color giallo “Canarinho”. Sul petto, aree lavorate a maglia tecnica creano un motivo geometrico che migliora la vestibilità e la ventilazione, con lavorazione più stretta in fondo alla parte stampata per garantire maggiore ventilazione. Sia all’interno sia all’esterno della maglia compaiono odi all’orgoglio nazionale. Lo stemma della Federazione è stampato a caldo sul petto e circondato da cinque stelle. La parola “Brasil” appare al di sotto dello stemma ed è ricamata anche nella parte posteriore del collo.  “Amor” (Amore) e “Orgulho” (orgoglio) sono le parole che ornano l’interno dei polsini mentre l’interno del corpo rivela l’iconico diamante della bandiera brasiliana circondato dal motto “Nascido Para Jogar Futebol” (Nato per giocare a calcio).

maglie calcio bambini Nike Aeroswift Vapor, ad oggi le più avanzate dal punto di vista tecnologico, sono più leggere del 10% e più elasticizzate del 50% rispetto alle divise che andranno a sostituire.





:: بازدید از این مطلب : 159
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 18 فروردين 1395 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: